tratti and go
back

14.04.21

News

Il packaging del vino solidale Santalucia vince un’altra stella Mediastars

Il packaging del vino solidale Santa Lucia vince per la seconda volta il premio tecnico della pubblicità italiana Mediastars, giunto alla sua XXV edizione.

LEGGI

01.01.21

News

Come into our revolutionary world!

Il nostro calendario 2021 non è solo un oggetto da mettere sopra la scrivania ma un invito a cambiare punto di vista su più aspetti.

LEGGI

01.02.20

News

L’abbiamo fatto ancora: il packaging del vino Santa Lucia trionfa ai Mediastars awards

Per il secondo anno consecutivo Tratti vince una stella d’oro al premio tecnico della pubblicità Mediastars nella categoria Packaging e Promotion con la confezione del Vino SantaLucia 2017 creata per Fondazione Banca degli Occhi del Veneto.È un motivo di orgoglio e di altissima soddisfazione allo stesso tempo, vincere il più ambito riconoscimento in questa categoria, dove tra molteplici soluzioni grafiche di packaging e confezioni, soprattutto di carattere alimentare, ha trionfato il nostro desi...

LEGGI

07.01.20

News

Prende vita LAB448 la nuova area di formazione e interattività dell’agenzia

LAB448 più che uno spazio, è un modo di intendere, di relazionare, di comunicare.

LEGGI

10.06.19

News

Premio Mediastars categoria Street Marketing: the Winner is… Tim Fibra Tour, uno show itinerante a tempo di musica firmato Tratti.

La categoria street marketing vede vincitore il nostro tour itinerante organizzato per Tim.

LEGGI

03.05.19

News

La comunicazione di Tratti nel concorso digitale Th Resorts vincitore dell’European Commworld Award

Per rendere la comunicazione di un contest online vincente è fondamentale la sinergia e l’equilibrio che si deve creare tra immagine, messaggi e slogan e contenuto testuale.

LEGGI