30 anni di comunicazione 30 anni di comunicazione

Life

22.05.23

Tratti al WMF

Tratti al WMF

Quest’anno Tratti sarà presente con uno stand al We Make Future (WMF), il prestigioso evento internazionale dedicato all'innovazione tecnologica e digitale che si terrà dal 15 al 17 giugno presso la Fiera di Rimini.

Il nostro stand si trova qui: Padiglione A1, Stand 325

Anche quest’anno la fiera ospiterà più di 200 espositori, 100 eventi e 3 giorni di formazione, incontri B2B, area fieristica, Startup Competition, concerti e molto altro ancora.

Oltre allo stand, faremo uno speech dedicato a Clark, la nostra piattaforma digitale che accompagna le aziende nel processo di Digital Transformation.

"Clark: un super tool che si nutre di AI. Un'innovativa piattaforma B2B che ottimizza e valorizza i processi di condivisione social e digital." 

È questo il titolo della conferenza che terranno Cristiano Puppin, CTO di Linkness e Elena Bozza, Head of Digital: il 16 Giugno alle ore 17:20 presso la sala Digital Tools.

Non perdete l'occasione di scoprire le ultime tendenze digitali e le nostre soluzioni innovative.

Vi aspettiamo al WMF!