Un’estate di presidi con il TIM Serie A Tour

È stata riaperta la stagione degli eventi e non abbiamo perso tempo nell’organizzare un tour promozionale per lanciare la nuova offerta TIM.

Set 2021
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

In occasione della nuova collaborazione, Tim ha lanciato la promozione TIM Vision che include DAZN con tutta la serie A Tim, Infinity+ e la Uefa Champions League.

In linea con il tema dell’offerta abbiamo proposto dei presidi con un’attività di incoming strettamente legata al gioco del Calcio di Rigore, con una call to action Gioca e Vinci con TIM che ha attirato tanti giovani e non a cimentarsi nel gioco.

Uno stand brandizzato e i sorrisi delle nostre promoter e dei nostri steward, hanno contribuito al grande successo del progetto Tim Serie A Tour che ha visto coinvolte 15 città del Nord Est.

Iniziato a fine luglio nelle spiagge di Rimini, Riccione, Jesolo, Lignano e Bibione il tour è poi proseguito nei centri commerciali di Imola, Forlì, Casalecchio di Reno e Ferrara, per terminare nei centri storici di Piazza Sant’Antonio a Trieste e Prato della Valle a Padova.

Un’occasione per noi per rivivere di nuovo l’entusiasmo delle attività di street marketing, che ci hanno visto sicuramente protagonisti in questa estate 2021.