Ci rifacciamo il look per il nuovo evento “Stronger Together” in Venice

Nov 2019
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Le grandi occasioni sono sempre un buon motivo per rimettersi in discussione e perché no, dare anche una rinfrescata al proprio look.

Vi raccontiamo cosa abbiamo fatto noi di Tratti in occasione di Community International 2019!

Come ogni semestre, il network internazionale di agenzie di cui facciamo parte si riunisce per discutere insieme i nuovi trend della comunicazione e confrontarsi sulle azioni intraprese nell’ultimo periodo.

L’ultimo convegno si è tenuto presso la nostra sede e abbiamo sfruttato l’occasione per dare una rispolverata agli ambienti. La struttura in cui ci troviamo, e nella quale siamo presenti fin dal 2000, è infatti un edificio storico che necessitava di alcune modernizzazioni e ampliamenti.

Abbiamo così rivisto completamente il l’ingresso per creare uno spazio ancora più accogliente, non solo per gli ospiti e i clienti in visita, ma anche per le risorse che lavorano con noi. Grazie a un ingresso più isolato dagli spazi lavorativi e di condivisione, l’accoglienza diventa ancor più importante!

Abbiamo inoltre dotato la nostra nuova sala formazione di tante nuove sedute per favorire il comfort durante i meeting. Design e formazione trovano così un nuovo connubio nel nostro spazio dedicato agli incontri formativi.

Life