Ai nastri di partenza il nuovo Business Innovation Hub

Apr 2018
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Dopo mesi di preparazione il 18 maggio 2018 torna in pista una nuova edizione di Business Innovation Hub dal titolo “Da relazione a nuova opportunità”.

L’evento basato su di un format già consolidato ma, per l’occasione, rivisto e riadattato per esser ancora più dinamico e coinvolgente, ha come obiettivo quello di coinvolgere imprenditori, persone di marketing, persone con ruoli decisionali all’interno delle proprie realtà e fare in modo che entrino in contatto tra loro generando e sviluppando relazioni. Creare relazioni, condividere esperienze e generare opportunità è il claim principale dell’evento stesso.

L’Evento organizzato da noi per conto da Business Innovation Hub in collaborazione con uno dei principali player del settore energetico, l’azienda milanese A2A, si sviluppa in una mezza giornata articolata tra convegni, speed meeting e momenti di dialogo e relazione.

I temi, importanti e trasversali fra loro trattano di finanza, comunicazione, internazionalizzazione, gestione aziendale, fino ad arrivare a toccare le tematiche mai così attuali di cyber security e normativa sulla privacy ai tempi del nuovo GDPR.

Il tutto si terrà nella splendida location di Villa Ottoboni, già sede di altri eventi precedenti e nostro partner su più iniziative.

Life