Oasi’s un percorso di tre fiere accompagnato da un ventaglio di proposte

Nov 2018
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Le fiere sono una grande opportunità per il business di un’azienda, ti permettono di acquisire visibilità, entrare in rete e fare network con le altre aziende del settore, ma soprattutto incrementare la tua base di clienti.

Lo sa bene Oasi’s, che ogni anno non manca alle fiere di settore più importanti a livello nazionale ed internazionale: HOST Milano e SIGEP Rimini.

Prima di iniziare a preparare il materiale per una fiera o a realizzare uno stand ci chiediamo sempre: “Cosa ha quest’azienda che i suoi competitor non hanno?”  Ricerchiamo i vantaggi su prodotti e servizi che solo lei può offrire e li mettiamo in evidenza sia attraverso la progettazione dello stand, lo spazio che parla di noi, dove saranno esposti i prodotti e i servizi che offriamo, che nella sua comunicazione.

Nel design e nella progettazione dello stand oltre a tenere in considerazione la brand identity dell’azienda, studiamo i messaggi di marketing che possano colpire l’utente e far si che si fermi al nostro stand piuttosto che su quello di un competitor.

Riteniamo che gli stand migliori siano quelli che mostrano la creatività e l’innovazione della nostra azienda, quindi pensiamo sempre a ciò che la rende unica.

Da oltre 10 anni seguiamo Oasi’s per la comunicazione, il marketing e la presenza fieristica, da una piccola azienda la stiamo accompagnando in un processo di crescita, di successi e di affermazioni. E’ il classico esempio dove il marketing lavora a fianco del prodotto e della forza commerciale, tirandone fuori asset e valori, trasformandoli in contenuti che poi, se ben veicolati, aprono scenari e opportunità di vario tipo.

Life