Inlife, il risultato di strategia ed azioni reali e digitali

Cosa intendiamo per Inlife? Si tratta di un nuovo approccio, una visione d'insieme dove non si scinde più il reale dal digitale.

Giu 2020
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Inlife è un termine che abbiamo coniato e che racchiude tutto il nostro mondo, il mondo che ci appartiene e che condividiamo con i nostri clienti. Ogni giorno.

Sentiamo spesso parlare di strumenti di comunicazione online, offline e digital, come se questi fossero binari paralleli, di una stessa strategia ma, in fondo, destinati ad avere ognuno il proprio percorso. In realtà però tutto poi si deve rapportare a quella che è la nostra vita quotidiana.

E’ dunque con essa che ci dobbiamo sempre confrontare, ed è lì che poi raggiungiamo i nostri obiettivi e che dimostriamo di evolvere.

La vera partita e le vere sfide si giocano in campo.

Inlife non è solo una terminologia ma bensì la riscopriamo come filosofia prima e metodologia poi, che racconta il nostro approccio e ci permette di capire che non si deve fare più distinzione tra quelli che sono i canali di comunicazione e le attività che ne conseguono, perché qualsiasi essi siano, l’unica vera piattaforma in cui si incrociano obiettivi, strumenti, esperienze ed attività è quella della vita.

Proprio per questo per comprendere le aziende, proporre loro le migliori strategie, per supportare il loro team, abbiamo bisogno di viverle. Entrarci dentro, toccare con mano la loro realtà, ascoltare le loro esperienze e i loro processi decisionali e comunicativi.

Lavoriamo da sempre su più fronti, e a più livelli, ma tutto ciò che facciamo che sia esso online, offline o digital, viene poi pensato e concretizzato per essere vissuto e concepito nella nostra “piattaforma Inlife.”

E’ la somma di tutte queste azioni messe assieme, che costantemente cambia, si arricchisce, e cresce.

E noi, con essa.

Life