Qualcosa di strano accade nelle piazze del Nord Est: prende il via Tim Fibra Tour

Mar 2018
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Quando ci viene affidato un progetto noi mettiamo la nostra anima creativa a completa disposizione. Se poi l’obiettivo è quello creare coinvolgimento sviluppando una proposta fuori dagli schemi, è qui che tiriamo fuori tutta la nostra immaginazione.

È proprio questo quello che TIM si aspetta da noi, ed è così che è nato il TIM Fibra Tour, con l’obiettivo di diffondere la notizia dell’arrivo della fibra nell’area del nord-est.

Abbiamo quindi iniziato a sognare a colori, a caricarci di energia e a metterci la grinta giusta per creare una proposta originale. Questo è esattamente quello che vogliamo trasmettere con il nostro tour: ci aspettiamo piazze gremite di persone che ballano e si divertono insieme a noi e ai nostri ballerini sulle note di Night Long di Parov Stelar, ma anche che condividano questa esperienza online, attraverso foto e video.

Comunicazione offline e online si incontrano così in questo grande progetto di street marketing che prende spunto dai primi esempi di guerrilla marketing, fino ai più recenti flash mob.

Vi aspettiamo nelle piazze con smartphone alla mano e, soprattutto, tanta voglia di ballare!

Life