Il dietro le quinte del nuovo Business Innovation Hub, un evento BtoB che ha coinvolto 200 imprenditori

Giu 2018
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Quando la sfida si fa impegnativa, Tratti c’è. Anzi adoriamo esserci.

Business Innovation Hub è l’evento ideato, promosso e organizzato da Tratti che nasce per creare relazioni e matching fra decisori aziendali e chi propone servizi innovativi per le imprese.

L’evento del lo scorso maggio è stato una giornata-contenitore con incontri one-to-one, convegni, workshop, momenti di relazione, spazi dedicati allo scambio di idee e al crowdfunding.

Il tutto nella prestigiosa cornice di Villa Ottoboni a Padova.

Una situazione semplice? Assolutamente no, gestire un evento con più di 200 imprenditori, tanti ospiti e relatori non è sicuramente facile, ma la determinazione, il lavoro di squadra, un buon approccio organizzativo permettono di affrontare il tutto con la massima tranquillità e serenità.

Ma Bi-Hub è “soltanto” questo? No!

BI-Hub rappresenta anche il punto di partenza per un progetto più ampio, attivo 365 giorni l’anno, come un portale online che fa da informatore, incubatore di idee e aggregatore di contenuti interessanti e specifici per i decisori, i consulenti e i manager che considerano l’innovazione un fattore strategico per la crescita dell’impresa.

Business Innovation Hub è il risultato della visione di Tratti del mondo e del mercato: in cui i risultati arrivano grazie alle idee, ad un approccio innovativo e alla voglia di instaurare relazioni.

È una visione che abbiamo da anni e che cerchiamo di condividere o di introdurre verso realtà che abbiano un approccio dinamico verso il marketing e la comunicazione e al tempo stesso cerchino di stare, sempre, al passo con i tempi.

Life