BiToo, quando le strutture ricettive cambiano visione

Ott 2019
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Da tempo le strutture ricettive quali hotels, villaggi turistici, centri vacanze, camping ecc. non sono più visti come semplici destinazioni dove passare una vacanza, ma bensì delle vere e proprie location dove poter organizzare eventi e situazioni legate al business in senso molto più ampio.

Ciò che ormai contraddistingue una struttura ricettiva rispetto ad un’altra non è più la semplice offerta commerciale del pacchetto vacanza, ma è la capacità di distinguersi e di essere sempre più flessibili rispetto ad un’esigenza esterna che sta diventando più segmentata e mutevole rispetto ad un tempo.

Il progetto strategico e creativo BiToo, nasce con la volontà di dare una nuova caratteristica ai due Centri Vacanza San Francesco e Bivillage, facenti parte del Gruppo Biasuzzi Turismo.

Far diventare queste strutture, due luoghi di incontro per il business, due location dove aziende, associazioni e gruppi posso realizzare i propri eventi e le proprie situazioni imprenditoriali 365 giorni l’anno.

Come Tratti è stata studiata una strategia di comunicazione e di visibilità che, partendo da un nuovo brand e con una nuova identità visiva sia online che offline, vedrà queste due realtà mutare l’immagine e cambiare per rivolgersi a questa tipologia di target più ricercato.

Il punto di partenza il brand. Attuale, fresco, colorato e pertinente. Sono questi degli attributi che lo caratterizzano. Da qui prende vita tutto il progetto. Un posizionamento appropriato su canali e con strumenti che via via verranno sviluppati sia offline che online.

Life