Bi-Hub e A2A con il quarto e ultimo road show termina il percorso di eventi b2b

Nov 2019
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Si è da poco concluso il ciclo di incontri di Business Innovation Hub realizzato in collaborazione con A2A Energia, il format di successo che ha visto affrontare anche in questo 2019 tante tematiche differenti dedicate allo sviluppo imprenditoriale.

Bi-Hub è nato non solo come un’opportunità di aggiornamento e di interazione Business to Business, ma anche come incubatore di progetti e idee legati ad associazioni, start up e a chiunque altro abbia necessità di condividere un qualcosa di significativo ed originale. A2A in tal senso è stato il partner ideale, aperto alle opportunità di fare networking ha supportato queste iniziative e si è messo in gioco in prima linea, raccontando la sua esperienza e condividendo i suoi successi e i momenti di difficoltà ad un pubblico davvero ricettivo.

Durante i quattro appuntamenti abbiamo discusso e portato l’attenzione su temi attuali, come il connubio tra creatività ed innovazione, i vantaggi e le applicazioni dell’Intelligenza Artificiale, il potere della Green Economy applicata al fashion e, come ultimo incontro, ci siamo concentrati sul Crowdfunding, affrontandone sia l’aspetto legislativo che l’approccio comunicativo.

Ad ogni speech sono state coinvolte persone di spicco con un background significativo, capaci di coinvolgere il pubblico, raccontando la propria visione e condividendo il percorso intrapreso. La location, ogni volta diversa, ha fatto da cornice a ciascun incontro e ci ha aiutato a concludere nel migliore dei modi: con un aperitivo di relazione, che ha permesso di connettere persone, imprenditori, progetti e realtà diverse, che forse prima mai si sarebbero incontrate. Questo è il potere del networking!

Life