Per Mcr for Health una campagna ad alto impatto visivo

Comunicare efficacemente può risultare piuttosto complesso ma a volte è la scelta degli elementi base come visual e claim, che permette di aumentare il livello di qualità della comunicazione.

Nov 2021
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Per MCR for Health, azienda emergente che promuove una linea dermocosmetica esclusiva e innovativa, abbiamo elaborato e realizzato una campagna di comunicazione ad alto impatto visivo.

Partendo da un concept fuori dagli schemi, che riflette il carattere stesso dei prodotti che di fatto non hanno le tipiche segmentazioni del settore (crema da giorno/notte, viso/contorno occhi, etc. ), abbiamo messo in luce una gamma prodotto vincente, che si adatta alle caratteristiche di ogni tipologia di pelle in modo altamente performante, definitivo.

Con questo progetto si consolida la collaborazione di Tratti con il direttore della fotografia Aldo Sodoma, con il suo stile unico e inconfondibile e il suo team di giovani talenti.

Anche la scelta della modella si è svolta all’insegna dell’unicità. Grazie a un casting che ha visto la partecipazione di oltre 25 ragazze, abbiamo scelto un volto pulito ma allo stesso tempo espressivo e particolare. Abbiamo poi sviluppato un messaggio chiaro ed incisivo, per esprimere al meglio l’efficacia dei prodotti MCR for Health:

“É l’ultima volta che provi una crema per la prima volta.

MCR è la tua scelta definitiva”