Identità coordinata ISVO

Dic 2019
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

L’Impresa Socio-sanitaria Veneto Orientale (ISVO) Srl, nasce con l’obiettivo di fornire attività e servizi mirati a valorizzare l’individualità del singolo, tenendo conto delle particolari esigenze e necessità di ognuno.

Questa nuova realtà che ha come sede La casa di Riposo Monumento ai Caduti in Guerra a San Donà, si è rivolta a Tratti e per ideare una nuova immagine grafico-comunicativa.

Partendo dallo studio del brand dai colori e dalla personalità istituzionale, abbiamo declinato successivamente la nuova immagine coordinata su tutta la corporate identity aziendale, sulla brochure e sulla presenza online, definendo assieme a Linkness una nuova piattaforma e una strategia “tutta sostanza” con l’obiettivo di far emergere i valori e i plus che contraddistinguono e questa struttura.

Utilizzando l’acronimo I.S.V.O sono state identificati dei concetti chiave, che sono stati fatti emergere anche attraverso l’abbinamento di colori forti ed energici per dare un tono incisivo ma al contempo professionale a tutta la comunicazione.

Sono state messe in campo azioni strategiche, creatività, ideazione e sviluppo grafico-concettuale per un progetto integrato su tutta la linea. Un progetto di comunicazione che partendo da una forte identità visiva vada via via a sottolineare il valore del brand coincidente con il valore della qualità del servizio della struttura stessa.

Life