Far volare la fantasia

Set 2018
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Il tema iniziale riguardava una serie di proposte creative che rilanciassero il brand, raccontando la qualità associata al made in Italy, diventando poi allo stesso tempo spot video e pagina pubblicitaria.

La soluzione scelta, tra più proposte e visual, che se la sono giocata fino all’ultimo momento, rappresenta una bambina che, vestita da super eroe, fa un tuffo sulla morbidezza e sulla qualità del materasso, oggetto protagonista della comunicazione.

Sapienti giochi e combinazioni di colore, attenta scelta della location, ampia illuminazione del set sono alcune delle caratteristiche che hanno caratterizzato la giornata delle riprese. Protagonista una bambina dalla faccia pulita e sorridente, impavida nel tuffarsi da 2 metri di altezza e atterrare su di un soffice materasso matrimoniale.

Si è scelto di realizzare in contemporanea sia lo shooting fotografico che le riprese video per riuscire a gestire al meglio situazioni e risultato.

La diffusione poi è stata programmata in modo intelligente su più tv private, con l’eccezionalità di un video un po' rivisto, dato e fornito a tutti i rivenditori del network per distribuzione diretta sui propri canali social.

Un lavoro e una sapiente regia han permesso di costruire con una giornata di riprese e shooting tre prodotti ognuno destinato ai propri canali e al proprio target. Una valida creatività e la capacità di gestire il tutto in maniera attiva e furba hanno permesso la nascita di una comunicazione di impatto e predisposta per un uso multicanale.

Life