Cibo appropriato, sorriso assicurato: il marketing applicato al pet food naturale

Comunicazione coordinata per la linea pet food C.A.N.I. dedicata ai nostri amici a quattro zampe

Gen 2021
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Il cibo per cani non è più lo stesso: esattamente come noi esseri umani, anche loro al giorno d’oggi seguono un regime alimentare molto più naturale, dove tutte quelle componenti chimiche o sintetiche, tipiche dei mangimi industriali, sono bandite. Alimentare il cane in questo modo contribuisce, insieme ad una buona genetica, a regalargli energia e una vita più equilibrata.

Cibo Appropriato Non Industriale (C.A.N.I.) è un progetto che nasce quindi per promuovere un’alimentazione sana e bilanciata per i nostri amici a quattro zampe. Fanno parte della linea solo prodotti naturali al 100% e, soprattutto, pronti da servire.

Il mondo del pet food è da sempre legato a visual colorati, giocosi ed empatici. Il mondo della cucina naturale, invece, è visto in maniera più autorevole e vengono generalmente utilizzati toni neutri e visual essenziali.

Abbiamo unito questi due immaginari, realizzando un’immagine coordinata d’impatto, fresca e pulita, che è stata replicata sul materiale promozionale cartaceo e sullo shop online.

Realizzare un’immagine coordinata applicata a 360° alla comunicazione del tuo brand significa costruire la base per iniziare un percorso di definizione di una brand identity capace di valorizzare ed esprimere i tuoi assets e punti di forza.

Life