tratti and go

Life

07.01.20

Prende vita LAB448 la nuova area di formazione e interattività dell’agenzia

Prende vita LAB448 la nuova area di formazione e interattività dell’agenzia

LAB448 più che uno spazio è un modo di intendere, di relazionare, di comunicare. LAB448 è una scelta. Nasce da uno spazio nuovo, dinamico ed eclettico che abbiamo aperto di recente nell’area della nostra sede a Mestre Venezia.

Uno spazio dove poter far formazione di più argomenti e su differenti livelli, uno spazio dove esperienze fotografiche si incontrano, un luogo dove incontri e meeting possono aver luogo per generare confronto e relazione. Uno spazio dinamico aperto a tante soluzioni.

Ma non finisce qua. LAB448 vuole essere un’esperienza di vita, vuole estendere la cultura per il design, la comunicazione e l’immagine anche ad altri ambienti e realtà. A breve una splendida location della riviera del Brenta entrerà a far parte di questo “concept culturale e comunicativo”, LAB448 si estenderà andando a coinvolgere altri ambienti, altre esperienze e sempre più persone.

Il tutto per creare cultura della comunicazione, infondere chiarezza e trasparenza e cercare di coinvolgere sempre più realtà… appassionandole.

E come ci ricorda Timothy Ferriss, un quarant’enne americano, imprenditore, autore nonch’è podcaster, “pensa in grande, senza ascoltare chi ti dice che non si può fare”.
Lo stesso vale anche per noi.