Ottica Veneta colora le strade con lo street marketing-0
Ottica Veneta colora le strade con lo street marketing-1
Ottica Veneta colora le strade con lo street marketing-2
Ottica Veneta colora le strade con lo street marketing-3

Ottica Veneta colora le strade con lo street marketing

Nei mesi di luglio e agosto 2015 abbiamo organizzato e coordinato un’attività di street marketing per promuovere il brand Ottica Veneta, punto di riferimento dell’occhialeria sul territorio.

L’obiettivo: Elevare il posizionamento di Ottica Veneta, farla diventare ancora più nota e soprattutto portare persone nei 4 punti vendita di Oriago, Mestre, San Giorgio delle Pertiche e Silea.

La strategia: le nostre promoter, soprannominate Ottichine, hanno riempito di allegria e colore le strade più affollate dei quattro centri coinvolti distribuendo cartoline promozionali. A ogni colore è associata una promozione diversa, in modo da riuscire a coprire esigenze di vario tipo e offrire ad ognuno la promozione giusta.

I risultati sono stati eccellenti, confermando una volta di più che investire in azioni mirate e dirette porta risultati concreti. L’azione di street marketing si inserisce in un quadro più ampio di attività sul brand Ottica Veneta che comprende, fra le altre cose, anche il restyle dei punti vendita.

  • Date: 2015
  • Categories: Marketing diretto
  • Client: Ottica Veneta
  • Tratto distintivo: Allegria