Tratti entra a far parte del circuito internazionale CommWorld

8 Gennaio 2015 / Comunicazione /

Dal 2015 Tratti e Linkness fanno parte del circuito internazionale CommWorld, che seleziona e mette in relazione le migliori agenzie indipendenti europee (ad oggi 17 paesi e altrettante agenzie). La nostra presenza in qualità di unici partner italiani è dipesa da un processo di selezione su più fasi, che si è concluso – oggi possiamo dirlo a gran voce – in modo più che positivo.

Essere entrati a far parte della famiglia CommWorld ci ripaga del tanto lavoro svolto nei nostri quasi vent’anni di attività, e ci dà la possibilità di offrire ai nostri clienti qualcosa in più. Far parte di CommWorld, infatti, non vuol dire “soltanto” scambio di esperienze, di idee e di competenze con professionisti di tutta Europa, ma significa soprattutto poter contare sul loro appoggio strategico e operativo per l’attuazione di campagne di marketing e di comunicazione a livello internazionale.

Questo vuol dire farci interlocutori di una rete ampia di professionisti che si mettono al servizio del nostro cliente, ognuno con la competenza e l’esperienza maturata nel proprio paese, riuscendo così ad offrire il massimo dell’efficacia.

Oggi per noi sarà più rapido e proficuo lavorare nei diversi mercati europei, dal Regno Unito alla Francia, passando per la Germania e la Russia.

0