Agenzia di Comunicazione Creativa

Creativity or Nothing

Tratti nasce nel 1996. Chi ne diede inizio veniva da esperienze di gestione e organizzazione in ambito sportivo, ma aveva un’irrefrenabile voglia di mettersi in gioco come creativo, in un ambiente nuovo, sempre e comunque competitivo.

La competizione è stata soprattutto con se stesso. Una solida determinazione e una spiccata concretezza da un lato, una marcata autocritica dall’altro.

Guardare avanti e mettersi sempre in discussione sono stimoli determinanti per capire l’importanza e la voglia di dare al cliente il risultato prefissato: il miglior risultato possibile.

Tratti è cresciuta. Da una piccola agenzia in una piccola sede è diventata una realtà che sa il fatto suo, orgogliosa e consapevole di quanto ha fatto e di quanto vuole e può ancora fare.

Tratti ha conosciuto tante persone, ha visto passare validi collaboratori, ha lavorato con clienti che hanno creduto in lei, ha ricevuto tanti complimenti, ha sempre lottato con ardore e passione per ritagliarsi il proprio spazio e la propria importanza.

Oggi Tratti non è ancora grande, ma aspira ad esserlo. Oggi Tratti è una realtà che può vantare clienti in tutto il territorio nazionale, sviluppa progetti e soluzioni sempre più accattivanti e stimolanti, ha una bella sede con travi in legno ed un parco attorno, ma ha sempre chiaro quando e da dove è partita.

Questa è Tratti. Ed è anche Davide Cini.